Cristina - Yamayo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ciao sono Cristina e da sempre amo camminare nei boschi, fermarmi a lungo ad ascoltare i suoni della Terra e del mio cuore, ritrovando la sacralità di tutte le cose. Ho stretto alleanza con la Terra ed i suoi elementi e tutti gli Esseri che la popolano, i quali mi hanno portato la conoscenza ed i loro doni. Sono una donna selvaggia che sente forte il richiamo di una Natura forte e incontaminata.
Il mio nome spirituale Lakota è “Winyan K'u” che significa, “Donna che dà/offre” dona supporto, Amore, visione del cammino (Guida Spirituale).
Opero attraverso diversi percorsi per il recupero della consapevolezza del proprio " IO DIVINO"  (la propria natura), per ritrovare la via della guarigione e della serenità, riconoscendo i propri bisogni e la via da seguire.
Il mio percorso è iniziato quando insieme alla mia famiglia abbiamo conosciuto un anziano nativo americano, Manitonquat Medicine Story, della tribù Assonet Wanpanoag. Per diversi anni abbiamo seguito gli insegnamenti dei Nativi Americani e l'antica Via Del Cerchio" di cui  Story, ci ha portato la conoscenza tramandata dai suoi antenati.
Nella Via del Cerchio ho imparato l'arte del co-ascolto che utilizzo per aiutare le persone ad affrontare i problemi che creano un profondo disagio.
Dono supporto personale a chi è pronto a fare cambiamenti per migliorare la propria vita, esplorando la potenza di chi comunica col cuore, in modo autentico, diretto a ciò che è davvero importante per noi, iniziando ad usare parole nuove, ascoltando emozioni e storie, attraverso il confronto, accettando la diversità delle visioni, restando umili e connessi, in ascolto e senza la fretta di giungere ad una sola conclusione, mettendo in campo il rispetto per noi stessi e gli altri.
Creeremo INSIEME scenari nuovi che ci avvicinano al mondo che vogliamo! Questo è imparare, progettare, creare.
Ho inoltre ampliato la mia formazione con l' Omega Health Coach, condotto dal dott. Roy Martina , dedicandomi in particolare al tema dell'Equilibrio Emozionale, con tecniche di guarigione per il benessere a più livelli.
La mia passione per le arti creative e la spiritualità mi hanno portata ad esplorare la materia in modo più approffondito, per ritrovare spazi di vita racchiusi in semplici cose, segreti e pensieri che si celano dietro ogni creazione della nostra anima...
Mi piace lavorare l'argilla, perchè la Terra è composta da elementi vitali e da energia cosmica.
Ascolto la terra che mi connette alle mie origini, ai miei bisogni più veri.
Lavorare l'argilla è per me una preghiera, una meditazione.
Le mie creazioni sono vive, parlano, trasmettono emozioni , nutrono lo spirito, perchè la Terra è viva, si plasma, si trasforma, ma non muore mai.
Amo anche dipingere. I quadri che creo sono "I Dipinti dell'Anima"  che contengono informazioni e messaggi per guidare le persone nel loro cammino, risvegliando in loro la consapevolezza dell'Essere.
La pittura mi ha portato a conoscere Marianne Cordier ,Counselor Umanistica specializzata in Arteterapia, Creative Cach, che ha ideato la Pittura Intuitiva " il colore dell'anima", un metodo per contattare e guarire la parte più autentica e profonda di noi. Ho fatto con lei la mia formazione in questo campo, per poi dedicarmi a questa bellissima pratica.
Nasce così il desiderio più profondo di mettere al servizio tutte le mie conoscenze e le mie capacità, per contribuire al processo evolutivo delle coscienze.

COSA POSSO FARE PER TE :

  • Aiutarti a ritrovare il tuo equilibrio emozionale attraverso diversi percorsi.
  • Posso guidarti attraverso la pittura intuitiva a ricontattare energie più alte tramite "I Dipinti dell'Anima" aiutondoti a fare chiarezza e a prendere consapevolezza con la tua anima per comprendere ciò che sei veramente.
  • Percorsi rivolti al recupero delle proprie radici, attraverso il tema della presenza.
  • Trattamenti attraverso la meditazione cosciente che consente una maggior consapevolezza del proprio sentire e dell'espressione del proprio Sè Divino e di liberazione interiore.
  • Posso aiutarti a comprendere la sacralità dei gesti, la parte più istintiva e selvaggia che c'è in te ritrovando le tue origini primordiali, per condurti ad una nuova alleanza con la Terra.
  • Posso indicarti la via da percorrere e guidarti per ritrovare il cammino della tua vera essenza attraverso la saggezza del cuore.
"Sono venuta a tirare fuori la bellezza che non sapevi di avere e a sollevarti come una preghiera al cielo"
RUMI
 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu