Angie - Yamayo

Vai ai contenuti

Menu principale:


Mi chiamo Angie, ho 32 anni, insieme alla mia famiglia ho fondato Yamayo e sono una Guaritrice dell’Anima.
Ho percorso molte strade nella mia vita, ho sperimentato, a volte sbagliando, ma sempre in continua ricerca. Sono cresciuta in Valle d’Aosta circondata da una natura molto presente e che amo profondamente e che ha sempre suscitato in me la magia dell’esistenza e la poesia della vita.
Si dice che “per arrivare all’alba non c’è altra via che la notte” e così fu anche per me, perciò si può dire che il mio percorso vero e proprio è avvenuto dopo un periodo di grande difficoltà e dolore, grazie al quale ho potuto, non solo spogliarmi di tutto ciò che non era più necessario nella mia vita, ma finalmente di scoprire qual è la mia vera natura. Una crescita di evoluzione interiore che mi ha permesso una connessione con la mia parte più autentica, i miei talenti e mei doni. Iniziai così la mia avventura che mi portò a lavorare con le pietre e i cristalli e la canalizzazione di energie più sottili. Non solo, la pittura che ho sempre molto amato e praticato, adesso è divenuto un rituale sacro: ora il colore scorre fluido dal mio spirito alle mie mani, un mezzo potentissimo di trasformazione, un’energia pura, un’estensione di me.
Tutto ciò che oggi porto in Yamayo è stato esplorato attraverso la mia personale esperienza e rielaborato come
supporto per aiutare intraprendere la strada che porta verso la guarigione che tutti noi meritiamo per mezzo di un’alleanza di energia luce e colore.
I sentieri della vita mi hanno portato…

…a scegliere inizialmente l’indirizzo di psicopedagogia e una volta finito, per diversi anni ho lavorato con i bambini conducendo laboratori creativi nella scuola elementare. Un’esperienza che già all’epoca aveva iniziato a tracciare la mia strada. Attraverso questi laboratori infatti i bimbi potevano sperimentare e liberare a pieno il loro linguaggio creativo, inoltre anche gli allievi con difficoltà a gestire il segno grafico e di orientamento sullo spazio foglio e di lateralizzazione, riuscivano ad esprimere tutto il loro potenziale, accrescendo così la loro fiducia in sé stessi e nelle proprie risorse.
Parallelamente a quegli anni venni a conoscenza della Via del Cerchio, a cui ha dedicato la sua intera vita un anziano nativo americano Manitonquat Medicine Story, che per molti anni ho seguito e che mi ha insegnato pratiche di comunicazione e di ascolto attraverso questa antica pratica, per un risveglio consapevole ed un’evoluzione della coscienza.
La pittura tuttavia era sempre rimasta una parte importante e presente in tutto questo tempo, e la chiave di svolta che unì finalmente la mia vita artistica con quella spirituale fu la mia formazione di   Pittura Intuitiva metodo- Il Colore dell’Anima © ideato da Marianne Cordier, un mondo meraviglioso, un profondo dialogo con l’anima e il colore, una guarigione che passa attraverso la propria creatività e arriva al cuore. Ultimata questa esperienza tuttavia la mia ricerca come Guaritrice mi ha spinto a continuare i miei studi ed a intraprendere il percorso formativo, che sto tutt’ora seguendo come Naturopata presso l’Accademia Olistica Tesla.
Cosa posso fare per te

• Aiutarti a prenderti cura della tua anima attraverso un percorso di guarigione per il recupero della tua autenticità per mezzo dei sensi più sottili.
• Risvegliare la connessione con la Madre Terra ed il suo potere di trasformazione volto a liberare l’energia e i sensi armonizzando i tuoi ritmi con quelli della natura.    
• Ti aiuto a fare luce in te, a scoprire e valorizzare le tue risorse interiori
• ti accompagno nella ricerca del tuo potenziale creativo e della tua libertà espressiva
• ti guido per connetterti con la tua parte intuitiva e ad una consapevolezza più profonda di te stesso/a


Percorsi individuali

• Spazi di Luce: un percorso alchemico tra l’armonia del colore e delle acque di cristallo per favorire il processo di guarigione attraverso la luce della propria essenza.
• Rinascita dell’Essere: per mezzo dell’antica via dei Cristalli si risvegliano le proprie risorse energetiche naturali e il sentire basato sull’ascolto del sé.
• Pittura intuitiva: un sentiero che porta verso la coscienza dell’anima per scoprire il suo progetto e dare nuova vita ai tuoi sensi, alla tua autenticità e alla trasformazione evolutiva. Aprire il proprio cuore al pensiero creativo, ai tuoi talenti e a tutte le tue infinite possibilità.

"Un guaritore non è qualcuno
che ti guarisce,
ma qualcuno che ti aiuta
a risvegliare la tua anima,
in modo che tu possa guarirti"
 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu